Ancona-Osimo

Aeroporto delle Marche: da sabato voli diretti a Zara

Balkan Express inizia a volare dall'aeroporto di Ancona. Sabato 22 luglio ci saranno i primi voli diretti a Zara, mentre dal 31 luglio quelli verso Sharm el-Sheikh

L'aeroporto delle Marche

ANCONA – Sabato 22 luglio dall’aeroporto delle Marche partiranno i voli targati Balkan Express con destinazione Zara, in Croazia. Tantissime già le prenotazioni per la splendida città, ricca di storia, cultura e vita. Dall’aeroporto di Zadar sarà possibile poi raggiungere facilmente zone di interesse polivalente per le famiglie e per gli amanti dello sport e della natura o per chi è in cerca di atmosfere rilassanti e tranquille. Si parte dunque dal 22 luglio, ogni sabato, e si continua per tutta la stagione estiva fino al 9 settembre per Zara. Ma non è finita.

Dal 31 luglio partiranno i primi voli con destinazione Sharm el-Sheikh, Mar Rosso, ogni lunedì e giovedì fino a ottobre per il momento, in attesa di quella che sarà la programmazione autunnale. Anche in questo caso ancora poche disponibilità per una meta che ha ricevuto l’interesse e l’attenzione di molti operatori turistici e di tanti clienti che hanno scelto di viaggiare con Balkan Express verso la meravigliosa terra d’Egitto.

Ti potrebbero interessare